Carlo Munafó nuovo Presidente del Consiglio Notarile di Milano

Entrano nel Consiglio anche i notai Stefano Rampolla ed Enrico Maria Sironi


Milano, 19 febbraio 2020 – Si è insediato in data 18 febbraio 2020 il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 543 notai lombardi.

Nella riunione di Consiglio del 18 febbraio 2020 il notaio Carlo Munafò è stato eletto Presidente del Consiglio Notarile di Milano, mentre con l’Assemblea del Collegio dello scorso 17 febbraio è stata definita la composizione del Consiglio che vede eletti quali nuovi componenti Stefano Rampolla, notaio in Milano, e Enrico Maria Sironi, notaio con sede a Gallarate (MI).

Sono stati inoltre rieletti i notai Carlo Saverio Fossati e Luca Iberati, entrambi con sede in Milano. Il notaio Carlo Saverio Fossati si conferma Tesoriere mentre l’incarico di Segretario è stato affidato al notaio Patrizia Antognazza.

Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto:

– Presidente: Carlo Munafò

– Segretario: Patrizia Antognazza

– Tesoriere: Carlo Saverio Fossati

– Consiglieri: Paola Casali, Francesca Gasparro, Luca Iberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Stefano Rampolla, Dario Restuccia ed Enrico Maria Sironi.

***

Il Consiglio Notarile di Milano è organo di governo dei notai dei distretti riuniti di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese, che rappresenta 543 notai lombardi. Presidente del Consiglio Notarile di Milano è il notaio Carlo Munafò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *