Charlie e la fabbrica di cioccolato, un Musical entusiasmante a Milano

Charlie e la fabbrica di cioccolato è un Musical che non solo coinvolge il pubblico ma addirittura lo rapisce all’interno della storia, facendo immedesimare lo spettatore durante tutta la Pièce.  

Grazie all’invito di Royal Time, che da 3 anni collabora con la Wizard Productions per la promozione dei Musical teatrali, Varese press era presente alla rappresentazione di ieri giovedì 20 febbraio.

Abbiamo intervistato i protagonisti di questa colossale produzione che è costata ben 3milioni di euro ed è arrivata ad una programmazione di quasi 100 repliche, con un successo incredibile di pubblico per un format che assolutamente si preannunciava straordinario.

Intervistato dalla testata, Cristian Ginepro (attore protagonista) ci ha rivelato qualche anticipazione del format che verrà proposto in Spagna (e per questo sta già prendendo lezioni di spagnolo); e che lo vedrà impegnato in altre attività in televisione e di recita.

Quindi complimenti a tutto il cast per le emozioni che hanno saputo trasferire, alla regia di Federico Belloni, ai costumisti, agli scenografi e ai lucisti che sono riusciti a interpretare la Fabbrica di Cioccolato nella Fabbrica del Vapore come mai avrebbero potuto fare a Milano, essendo riusciti a trovare la location ideale.

Intanto le repliche proseguiranno fino all’8 di marzo: è possibile acquistare i biglietti su ticketone e seguire la pagina FB o il sito www.lafabbricadicioccolato.it

VaresePress ha avuto anche l’emozione di vedere omaggiato di un pensiero speciale da parte di Cristian Ginepro-Willy Wonka alla protagonista e testimonial di Mai Paura Onlus Beatrice Bellan, che ha assistito allo spettacolo davvero entusiasta nel percorrere tutta la storia di Charlie e Willy Wonka.

L’invito è quello di visionare questo spettacolo perché tutti nella vita possano trovare il proprio Golden Ticket!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *