Coronavirus, De Corato, Fratelli d’Italia, Governo migliori le ordinanze

I provvedimenti per far fronte all’emergenza Coronavirus in Lombardia “sono stati presi con il parere di esperti di alto profilo” perche’ “in quel momento non si poteva fare altro.

Ma nel momento in cui la situazione sta migliorando, anche grazie a quei provvedimenti, se si prorogano alcune ordinanze, alcune cose possono essere riviste e risistemate”.

Cosi’ l’assessore alla Sicurezza della ed esponente di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, che porta come esempi le “chiusure degli esercizi commerciali, dei teatri, le universita’”.

“Si possono risistemare alcune di queste chiusure. Non si puo’ pensare che Milano, la citta’ piu’ commerciale d’Italia e forse d’Europa, paghi il prezzo piu’ alto” e “che resista a lungo in questa situazione”, spiega De Corato in una conferenza stampa di Fratelli d’Italia a Milano, chiedendo anche al governo di “farsi sentire”.

“Non ho ancora sentito parlare il ministro dell’economia Gualtieri sugli aiuti che manderà e sono passati 7 giorni. Questo governo deve farsi sentire, non puo’ lasciarci da soli”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *