Openjobmetis acquisisce il 100% di Jobdisabili S.r.l.

di Paolo Bossi

Avvocatidiimpresa ha assistito Openjobmetis e lo Studio Lipani Catricalà & Partners ha assistito i venditori dell’operazione.

Openjobmetis S.p.A. (https://www.openjobmetis.it), agenzia per il lavoro presente sul mercato italiano attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale, società quotata al Mercato Azionario – segmento STAR – gestito da Borsa Italiana, ha finalizzato l’acquisizione del 100% del capitale di Jobdisabili S.r.l..

Jobdisabili S.r.l. è la società proprietaria del marchio “Jobmetoo” (https://www.jobmetoo.com), una piattaforma online specializzata nella ricerca e selezione del personale con disabilità, che facilita l’incontro di persone appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro e delle aziende.

Openjobmetis offre una vasta gamma di servizi che consente al Gruppo di andare incontro a tutte le esigenze delle aziende, assicurando “buona” flessibilità, ovvero l’impiego di personale qualificato – nel rispetto di diritti e doveri del lavoratore – e tempestività nella sua offerta. La società nel 2018 ha registrato un fatturato di 594,3 milioni di euro, con con una rete capillare di oltre 130 filiali e 630 dipendenti.

Avv. Roberto Nigro
Avv. Roberto Nigro

Openjobmetis S.p.A. è stato assistito dallo studio Avvocatidiimpresa con un team composto dall’avv. Alberto Calvi di Coenzo e dall’avv. Rosanna Frischetto.

Lo Studio Lipani Catricalà & Partners ha assistito gli azionisti di Jobdisabili S.r.l. con un team guidato da Roberto Nigro coadiuvato da Sara Aratari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *