Ragazzi aggrediti, denunciato per lesioni il bullo manesco.

Circa tre settimane fa la Polizia di Stato del commissariato di Via Foscolo è intervenuta per assistere due diciassettenni, aggrediti da una banda di bulli in piazza Garibaldi a Busto Arsizio.

I ragazzi che stazionavano con gli amici vicino alla fontana hanno assistito ad un diverbio tra altri due giovani, che accortisi degli sguardi si sono immediatamente rivolti contro gli involontari spettatori.

Sono subito partite minacce ed insulti e contro uno dei due sono stati rivolti schiaffi e pugni, il malcapitato è riuscito a divincolarsi e a scappare ma è stato raggiunto all’esterno del vicino Mc Donlad’s e insieme all’amico è stato nuovamente aggredito e coperto di sputi e pugni.

Alla fine, sono riusciti a fuggire raggiungendo il padre di uno dei due e a recarsi al pronto soccorso per le dovute cure, che hanno portato ad una prognosi di 3 e di 20 giorni dovuti alla lesione di un timpano.

Uno degli aggressori è stato identificato grazie ai social network, il profilo è quello di un quindicenne già noto alle forze dell’ordine perché già un anno fa aveva danneggiato gli arredi urbani presenti in via Milano. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *