Solbiate Olona, Saronno Servizi, piscina in prima linea su sicurezza e salute

La società che gestisce la piscina di Solbiate Olona, Saronno Servizi, è in prima linea sul fronte sicurezza e salute, con nuovo impianto aria e certificato prevenzione incendi

E’ stato ultimato il nuovo impianto d’aria realizzato per la piscina di piazzale dello Sport da Saronno Servizi dilettantistica.

“Si è trattato di un investimento importante di cui l’impianto aveva decisamente bisogno – spiega il numero uno dell’ssd Katia Mantovani – una scelta dettata dalla necessità di dare alle famiglie e agli sportivi che frequentano la nostra struttura la sicurezza della salubrità degli spazi anche sul fronte dell’aria.

E non solo. L’intervento garantirà anche una miglior qualità di se rvizio”. Si è puntato su soluzioni di ultima generazione, in linea con le normative, che permettono interventi di pulizia e sanificazione continui, garantendo così una maggior qualità dell’aria nel lungo termine.

L’intervento è solo l’ultimo impegno della Saronno Servizi sul fronte del miglioramento e della sicurezza della struttura.

“Abbiamo ormai ultimato tutte le lavorazioni necessarie all’ottenimento del certificato di prevenzione anti – incendi per l’impianto.

Un passaggio che ha permesso di realizzare interventi importanti sulla struttura oltre agli adempimenti amministrativi.

Un iter decisamente lungo ma che si avvia a conclusione”. “L’efficienza di un impianto non dipende solo dall’organizzazione e dal personale ma anche da investimenti sulla sicurezza e sulla qualità del servizio offerto all’utente – conclude Katia Mantovani.

Su questo fronte, in questi tre anni a Solbiate Olona, l’impegno, anche economico, di Saronno Servizi non è mai venuto meno.

Anche grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale sempre pronta a rispondere alle esigenze dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *