Una serata da Urlo, calcio e musica insieme per la solidarietà a Busto Arsizio.

È in piena operatività la macchina organizzativa per l’evento “Una serata da Urlo” di mercoledì 4 marzo presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio

L’Inter Club Busto Arsizio in collaborazione con il coordinamento Inter Club e l’egida della Società Inter F.C internazionale sta organizzando un grande evento a sostegno di MAI PAURA ONLUS dove protagonisti assoluti saranno il calcio, la solidarietà, musica e il divertimento.

Saranno presenti a questo inconsueto appuntamento condotto da Gianluca Rossi, grandi Ospiti, Associazioni del territorio (Liberi di Crescere Onlus Busto Arsizio e Sporting 4e ONLUS) e i Giornalisti di QSVS “Qui Studio a Voi Stadio”. Il pre-serata, che inizierà alle ore 20.00, vedrà la partecipazione del Dj Paolo Bardelli direttamente da Radio Milano International, che accompagnerà il momento del Cocktail Lounge ( accesso con piccolo contributo ) attraverso i suoi raffinati sound; durante la serata verrà proposto un concerto della divertente URLO BAND.

L’intero incasso raccolto servirà per sostenere la Onlus Mai Paura, il cui obiettivo è l’essere al servizio della persona e favorire il ben d’essere cioè la filosofia del vivere “il meglio possibile”. Se non si può togliere il male (una malattia, una disabilità, un disagio) si può favorire il bene e promuovere la giusta qualità di vita attraverso l’organizzazione di incontri informativi gratuiti aperti a tutti, in grado di far vivere emozioni positive che sono propedeutiche alla serenità interiore delle persone.

Durante l’evento verranno sorteggiati tra i partecipanti: dei biglietti per accedere allo Stadio di San Siro con visita guidata nei backstage, palloni autografati e numerosi omaggi messi a disposizione dagli Sponsor della serata.

Le prevendite dei biglietti d’ingresso saranno effettuate presso i seguenti punti vendita:

A BUSTO ARSIZIO

-Teatro Sociale “Delia Cajelli” (Via Dante Alighieri, 20)

-Royal Time (Via Manara, 4)

-Bar Charlotte (Piazza Santa Maria 1)

-I Pigni  (Viale Trentino, 21)

-The Poppinjay PUB (Viale Palestro, 30)

– Farmacia BOSSI dott. ssa Emanuela (Piazza XXV Aprile, 11)

Non si escludono sorprese da qui alla data dell’evento; per tutti i tifosi e amanti del calcio è possibile rimanere aggiornati consultando la pagina Facebook dell’Inter club di Busto Arsizio, nella sezione eventi “Una serata da Urlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *