Varese: al Centro Gulliver riapre la stagione del volontariato d’impresa

al Centro Gulliver riapre la stagione del volontariato d'impresa
al Centro Gulliver riapre la stagione del volontariato d’impresa

I dipendenti della Timberland Europa della sede di Stabio per tutta la settimana dedicheranno alcune ore del loro lavoro al volontariato d’impresa al Centro Gulliver.

Riapre ufficialmente oggi la stagione del volontariato di impresa al Centro Gulliver, con un partner storico: la Timberland di Stabio. Si chiama “Community Service Hounouring Cassie” l’evento che impegnerà i dipendenti della nota multinazionale in diverse iniziative di volontariato aziendale in Canton Ticino ed in Lombardia. L’occasione è data dal desiderio di celebrare la vita di una collega statunitense, prematuramente scomparsa settimana scorsa durante un incidente. “Cassie aveva una speciale passione per il sociale – ci dicono dalla Timberland – e dedicava molto tempo al Community Service, era una delle più attive. Oggi desideriamo ricordarla proprio attraverso il suo grande impegno nel sociale”.
Proprio al Centro Gulliver, nelle tre sedi di Varese, Bregazzana e Cantello saranno attivi alcuni dei dipendenti Timberland: si inizia oggi da Bregazzana, sede di tre comunità terapeutiche presso Cascina Redaelli con la pulizia delle aree esterne e la manutenzione del verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *