LOMBARDIA MOTORE PRODUZIONE BIRRARIA IN ITALIA

Un momento della conferenza stampa ‘Lombardia, il motore della produzione birraria in Italia’ a cui sono intervenuti il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Mattinzoli.

PRESIDENTE FONTANA:SIAMO ALL’AVANGUARDIA,DA NOI PIENO SOSTEGNO A SETTORE

Nella foto in copertina: da sinistra, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Mattinzoli e Soren Hag, amministratore delegato di Heineken Italia.

In Lombardia aprirà anche l’università della birra

 “Siamo orgogliosi di annunciare l’inaugurazione di Università della Birra a inizio 2019. – ha spiegato Sren Hagh, amministratore delegato Heineken Italia – Abbiamo fortemente voluto questo nuovo polo dedicato alla cultura del mondo birrario, perché crediamo che la formazione e la conoscenza siano imprescindibili per portare eccellenza nel business e all’intero settore. La missione di Università della Birra sarà quella di contribuire alla crescita e allo sviluppo professionale degli operatori del settore, attraverso la divulgazione di contenuti di eccellenza che riguardano sia il prodotto sia il business”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *