ROMA, TORPIGNATTARA: SIGILLI A MOSCHEA ABUSIVA, SCHIUMA (FDI), “DOPO DUE ANNI DI DENUNCE, GRAZIE A INTERVENTO VIGILI URBANI

ROMA, 4 mag – “Dopo due anni di denunce e di interrogazioni per chiedere lumi sulla regolarità della struttura, finalmente i vigili urbani hanno rilevato gravi irregolarità amministrative e penali e posto i sigilli a una moschea ‘mascherata’, in via Gabrio Serbelloni, sede del Centro Culturale Islamico Masjeed-e-Rome. Finalmente viene ripristinata la sicurezza dei luoghi, nonostante l’inerzia dell’amministrazione municipale pentastellata”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma.
“Ringraziamo -continua Schiuma – per il sequestro della struttura gli investigatori del Nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando di via della Consolazione e degli agenti del V Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale.
Apposti i sigilli -prosegue Schiuma- stara’ ora alla Procura di Roma proseguire gli accertamenti per rilevare eventuali responsabilita’ penali e di omissione di atti di ufficio.
“Continua la nostra battaglia -conclude Schiuma- per difendere la legalità contro il proliferare di moschee abusive: questa è la quarta struttura irregolare sul territorio municipale che viene chiusa dopo le nostre denunce: c’è da dire che il Tar ha ordinato il dissequestro per le altre tre, ma noi andiamo avanti per difendere i nostri quartieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *