ROMA:MELONI CHIUDE TERZA FESTA TRICOLORE DI RIVA DESTRA

DOMANI A ROMA MELONI CHIUDE TERZA FESTA TRICOLORE DI RIVA DESTRA: “MOVIMENTI A SOSTEGNO DELL’OBIETTIVO DI SUPERARE 10 %”. DIRETTA SU SITO RADIORADICALE”

ROMA, 4 lug – “Dopo il raddoppio dei voti alle elezioni europee, lavoriamo ora tutti per centrare l’obiettivo prefissato da Giorgia Meloni, cioe’ superare il 10%. Ed e’ questo il tema di una delle tavole rotonde che si terranno prima dell’intervento finale della leader di Fratelli d’Italia, che vedra’ la partecipazione dei tanti movimenti oramai federati e che sara’ presieduta da Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione. L’evento sara’ inoltre trasmesso in diretta audio e video sulla homepage di www.radioradicale.it, che ringraziamo da subito per la sua disponibilita’”.
Lo dichiara il segretario nazionale di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, nominato nell’ottobre scorso da Giorgia Meloni a capo del Dipartimento Nazionale di FdI ‘Rapporti con l’Associazionismo Politico’.
“La posizione chiara e coerente -continua Schiuma- di Giorgia Meloni, il suo spendersi personalmente per rendere FdI un partito sempre piu’ inclusivo e aperto a tanti mondi che erano senza una casa comune, sono fattori determinanti per la crescita e Riva Destra e’ stato uno dei primissimi movimenti a crederci da subito.
Oggi poi -conclude Schiuma- con l’istituzione della Consulta delle Associazioni e dei Movimenti (C.A.M.), c’e’ anche uno strumento in piu’ al fine di sinergizzare meglio l’azione del partito sui territori, con i contributi e le nuove energie di queste realta’, che sempre piu’ numerose stanno sposando il progetto sovranista e conservatore di Giorgia Meloni”.
Schiuma ricorda infine “il programma dei lavori della festa, che si terra’ domani, venerdi 5 luglio, presso il Conference Center Sala Da Feltre (via Benedetto Musolino, 7). Alle 11.30 la riunione della Direzione Nazionale per la ratifica dei nuovi coordinamenti in Piemonte e Friuli Venezia Giulia, a Udine, Gorizia, Padova, Bologna-Imola, Parma, Fermo, Ancona, Rimini, Imperia, Genova, Verona, Cesena-Forlì, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna, Milano. Dalle 14.45 i saluti del coordinatore romano di Riva Destra, Lorenzo Loiacono, e del Portavoce capitolino di FdI, Massimo Milani, alcune tavole rotonde. La prima, ore 15, “Riconquistare il Campidoglio e la Pisana: i contributi di Riva Destra”, sara’ conclusa da Rachele Mussolini, Consigliere comunale Roma Lista Meloni, e da Giancarlo Righini, Consigliere FDI Regione Lazio. La seconda, ore 16, “Obiettivo 10%: il sostegno a FdI dei movimenti federati”, con gli interventi dei rappresentanti del Movimento Conservatore Stella d’Italia, Realta’ Popolare, Lista Con Giorgia, Piu’ Italia, Progetto Nazionale, Movimento Sardo Shardana, Popolo Partite Iva, La Destra, Patria e Libertà, Mov. per la Sovranità e Direzione Italia, sara’ conclusa da Giovanni Donzelli, Deputato e Responsabile Nazionale Organizzazione FdI. La terza, ore 17, “Fratelli di un’altra Europa”, vedra’ la partecipazione di alcuni candidati alle ultime elezioni europee, tra i quali, Roberta Angelilli, Alfredo Antoniozzi, Fabrizio Ghera e Nicola Procaccini, eletto nell’Italia centrale. Dalle 18, gli interventi finali di Alfio Bosco e Angelo Bertoglio, rispettivamente Portavoce Nazionale e Vicesegretario Nazionale di Riva Destra, dei parlamentari di FdI Carolina Varchi, Paolo Trancassini, Marco Silvestroni, e di Fabio Sabbatani Schiuma che lascera’ le conclusioni a Giorgia Meloni, Presidente Nazionale Fratelli d’Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *