Malnate, CASADEGLITALIANI chiede al Prefetto l’apertura della caserma dei Carabinieri di notte

malnate

E’ forte il disagio dei cittadini di Malnate, che da tempo lamentano la loro preoccupazione per i furti continui e ripetitivi.
L’Amministrazione ne è consapevole, le opposizioni pure, occorre a questo punto studiare tutte le iniziative possibili e coordinate tra loro per monitorare a sufficienza, il territorio.
La tecnologia offre il supporto con telecamere, droni, e segnalazioni telefoniche ma il tutto non può non passare dal supporto di chi ha la professionalità  e la competenza della prevenzione e repressione, le Forze dell’Ordine e in primo luogo i Carabinieri.
Chiediamo e speriamo nell’appoggio di tutte le forze politiche e delle associazioni di volontariato, oltre ai cittadini interessati a un tema che interessa tutti al dilà  dei distinguo della politica, l’apertura della caserma dei Carabininieri, anche di notte.
Il disagio e la preoccupazione si contrastano con l’impegno 24 ore su 24 e se non ci fosse il problema della copertura degli organici dei Carabinieri, facciamo appello al Prefetto perchè intervenga dall’alto.


Giuseppe Criseo
Presidente
CASADEGLITALIANI
www.casadeglitaliani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *