Legnano: il nuovo antifurto mette in fuga i ladri dalla boutique Vinicio

il nuovo antifurto mette in fuga i ladri dalla boutique Vinicio
boutique Vinicio a Legnano

I ladri alle due di notte di mercoledì primo gennaio hanno tentato di spaccare la vetrina del noto negozio di moda per rubare capi di abbigliamento e accessori, ma questa volta hanno trovato una bella sorpresa.

Appena hanno tentato di spaccare la vetrina del negozio il nuovo antifurto installato dopo l’ultima spaccata è entrato in funzione riempendo il negozio con un fumo che ha reso irrespirabile l’aria e impedito completamente la vista all’interno del negozio.

Il meccanismo del congegno si attiva non appena la centralina rileva un tentativo di intrusione e attiva un fumogeno che riempie il locale e impedisce ai malintenzionati di vedere rendendogli difficile la respirazione e impedendogli di portare a termine il furto.

Ai ladri mancati non resta che la fuga per poter tornare a respirare.

L’allarme ha richiamato sul posto le forze dell’€™ordine, ma anche i pompieri allarmati dal fumo che usciva dal locale.

Fortunatamente c’era solo il fumo ma non le fiamme e i Vigili del fuoco sono rientrati in caserma lasciando sul posto le sole forze dell’ordine per i rilievi di rito.

i lavori dopo la spaccata

Lo scorso 15 settembre le cose non erano andate così bene, un’auto aveva sfondato la vetrina che si affaccia in via Musazzi e i malintenzionati erano riusciti a portarsi via numerosi capi esposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *