Calabria: Klaus Davi, auto danneggiata da ignoti

di Giuseppe Criseo

La risposta di coloro che gli sono vicini non si è fatta attendere.

Vicinanza massima al nostro Presidente Onorario  Klaus Davi  per l’ennesimo vile atto intimidatorio e per le gravi ingiurie omofobe.
Siamo tutti Klaus Davi!
Il Presidente  Margherita Landa
Il Vice Presidente Mario Spezia
Il Segretario  Giovanni Sollazzo
Il Tesoriere  Filippo Misuraca
Il Vice Segretario  Valeria Sgarlata
Il Vice Tesoriere  Giovanni Taormina
La Referente Monica Di Matteo
La Referente regione Calabria  Maria Lagana
Il Testimonial  Luigi Bonaventura
e il Direttivo tutto

“Quello che qui  manca completamente è la presenza della politica e delle istituzioni. A proposito di disuguaglianza, qui la politica non si vede mai. àˆ scomparsa. La sinistra diceva di ricominciare dalle periferie… (bum!). Alla destra la mafia interessa poco, parlano solo di migranti. Risultato: solitudine e desolazione ma non molliamo! Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia di Stato che anche in questo caso ha dimostrato la sua assoluta e totale professionalità ”

La dichiarazione precedente, era stata rilasciata ad Adnkronos il 15 novembre in occasione di un altro episodio, cercarono di entrare in casa sua a Reggio Calabria.

Di recente pure il danneggiamento della sua auto con pietre, il 31 dicembre a Platì.

Al tg4 ha dichiarato: ‘€œaspettavo solo che arrivasse la persona che dovevo intervistare e sono piovuti i sassi’€

Laureato in filosofia alla Statale di Milano nel 1965, collabora con diverse testate giornalistiche tra cui il Corriere della Sera, Il Foglio, il Tg3, la Stampa, Panorama.

Nel 1994 crea l’agenzia di comunicazione  Klaus Davi & Co e come consulente d’immagine crea le campagne per  le sigarette West[4], gli orologi Lorenz, le scarpe Stenfoot,[5]  i cosmetici M.A.C,[6]  i cocktail Martini,[7]  l’automobile  Multipla  della  FIAT[8], gli arredamenti  Natuzzi[9]  e il gruppo  ANIE[10]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *