“Amika Talent Show”, arriva la terza edizione del fortunato programma di Incontri Production

di Fausto Bossi

Ritorna sul palcoscenico la Incontri Production con Amika Talent Show che riparte per una nuova e fiammante terza edizione.

Il talent dedicato a ballerini, cantanti, comici, cabarettisti e maghi si è cucito un vestito tutto nuovo e fatto su misura. Dopo ben 4 date di pre-casting e tante selezioni tramite i video provini per un totale di 1000 concorrenti, tra tutti, ne sono stati selezionati 70.

A partire dal prossimo giovedì (31 gennaio 2019) si riparte, con la struttura base tipo quella delle 12 puntate che saranno trasmesse in live streaming dal teatro Arlecchino di Vedano Olona, tramite la pagina Facebook di Amika Talent Show dalle ore 22 alle 00.30.

Ad arricchire un apparato già forte della presenza di due conduttori d’eccellenza come Thomas Incontri e Rossella Di Pierro, anche una giuria fissa di professionisti.

Alcuni nomi, ormai manca poco, li possiamo già svelare ovvero Walter Maffei, sul podio ai mondiali di magia, DJ Panico, noto musicista, producer e showman televisivo e Pietruccio, chitarrista e front man dei Dik Dik.

Esperti e tecnici saranno gli ospiti che affiancheranno la giuria al tavolo di Amika Talent Show: radio RTO – radio partner del programma televisivo – sarà una dei tanti.

Tra le tante novità di quest’anno, una scenografia tutta rinnovata e la sigla del programma, che sarà cantata live dalla cantante ufficiale GaMa, accompagnata dal corpo di ballo.

Ogni giovedì inoltre il pubblico avrà la possibilità di assistere live alle registrazioni del programma e di votare il proprio concorrente preferito, che avrà così la possibilità di accedere alle fasi di semifinale.

Insomma, un Talent assolutamente da seguire con tante sorprese che non potete perdere a partire proprio da giovedì 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *