CANDIDATO SINDACO MARTINA PIVETTI ELEZIONI COMUNALI CITTA’ DI SOMMA LOMBARDO

Riceviamo e pubblichiamo.
pivetti- conferenza
COMUNICATO STAMPA
CANDIDATO SINDACO MARTINA PIVETTI
ELEZIONI COMUNALI CITTA’ DI SOMMA LOMBARDO
Domani SABATO 7 FEBBRAIO 2015 alle ore 10.30 presso la Biblioteca Giovanni Paolo II in Via Marconi a Somma Lombardo (VA) si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidata sindaco della coalizione di centro destra MARTINA PIVETTI.
Martina raccoglie il sostegno degli schieramenti politici di Forza Italia, Lega Nord, UDC e della sua lista civica MARTINA PIVETTI SINDACO.
Durante la conferenza interverranno anche PAOLO CIAVARELLA per FORZA ITALIA, SIMONE FRACASSI per la LISTA CIVICA, LUIGI MANCINI per UDC, BRUNO SPECCHIARELLI per la LEGA.
Sarà questa la prima occasione per conoscere meglio la candidata sindaco, che dopo aver fatto una breve presentazione di se stessa, spiegherà perché ha deciso di scendere in campo in prima persona, quali sono le tematiche che intende affrontare durante la sua campagna elettorale e successivamente durante il suo mandato, e quali le modalità con cui intende attuare il suo programma.
La candidatura di Martina si basa su un semplice assunto. L’impegno comune e condiviso.
Slogan della lista civica della candidata è infatti: LA TUA FIDUCIA. IL MIO IMPEGNO. LA NOSTRA GENTE.
FIDUCIA, che chiederà ai suoi concittadini e che sarà la base su cui impostare il mandato.
IMPEGNO reale e costante nell’attività che andrà a svolgere per apportare concreti miglioramenti e benefici alla città e nella vita di coloro che la abitano.
GENTE, che sente di rappresentare e si impegnerà per ascoltare sempre più e con loro collaborerà per ottenere risultati concreti.
La candidatura della Pivetti rappresenta un chiaro rinnovamento del centro-destra stesso, che schiera una giovane donna in carriera, moglie e madre, che non vive di sola politica e che vuole basare il suo mandato sulla condivisione con i cittadini e l’umiltà degli amministratori.
Saranno molte le idee e le novità che verranno introdotte insieme alla sua candidatura. Non resta che presenziare alla conferenza di domani mattina per iniziare a scoprirle.
UFFICIO STAMPA di Martina Pivetti:
Valentina Brambilla
valentina.brambilla@malpensameetings.it
Tel. 345 6069235
Mariella Meucci
mariella.meucci@gmail.com
Tel. 335 6906906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *