Idv, incontri sul territorio

Cari amici, care amiche,

idv

in questi dieci giorni, come da programma a suo tempo comunicato, abbiamo proseguito gli incontri sul territorio: sabato 14 siamo stati a Bergamo e Brescia, sabato 21 a Lecco dove abbiamo avuto la presenza del sindaco Virginio Brivio, ad attestare l’importanza della presenza di Italia dei Valori nella coalizione di centro sinistra, con particolare riferimento alle prossime elezioni in comune di Lecco.

 

Sono stati incontri costruttivi che hanno evidenziato la volontà di proseguire l’azione sul territorio, in coerenza con la linea nazionale del partito: Italia dei Valori parte di un’area democratica riformista determinata a governare il Paese.

 

Ho provveduto alla nomina di Alessandro Uberti (cell. 335.5492311 mail. info@pubbliesse.it ) quale referente delle provincia di Brescia; avevo già confermato Giancarlo Valsecchi (provincia di Lecco) e Simone Scagnelli (provincia di Bergamo).

 

Ringrazio anche loro, così come gli altri amici, che si stanno impegnando in spirito di squadra, per la disponibilità offerta.

 

Ora mancano le ultime realtà, che incontreremo con questo programma:

 

ProvinciaDataOra
Milano cittàSabato 28 febbraio10:00
Milano provinciaSabato 28 febbraio10:00
PaviaSabato 7 marzo10:30
LodiSabato 7 marzo14:30

 

Ringraziando per la disponibilità ad esserci, Vi saluto cordialmente restando a disposizione per ogni necessità.

 

Antonino Pipitone

commissario pro-tempore Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *