Pivetti ascolta le associazioni sommesi

La candidata sindaco del Centro-Destra ascolta le ragioni, le critiche e i suggerimenti dei rappresentanti delle associazioni sommesi.
Pivetti
https://i.ytimg.com/vi_webp/3jHlAjlVV6U/default.webp

Una splendida serata con 25 partecipanti in rappresentanza delle associazioni più rappresentative di Somma.
I temi proposti sono stati vari e interessanti, in particolare da evidenziare la questione della sede, importante per tutte le associazioni che hanno problemi economici e vivono di volontariato, e che si aspettando un piccolo aiuto dal comune, ma anche il riconoscimento del loro operato con la partecipazione del sindaco o altri rappresentanti.

Segnalata poi la discontinuità dell’azione dell’assessorato alla cultura e le discussioni all’interno della maggioranza che hanno reso precari e instabili i rapporti tra comune e associazionismo.

I problemi emersi erano noti alla candidata, che nonostante fosse mamma con un bimbo piccolo, è riuscita a partecipare in tante occasioni importanti per le associazioni al posto del sindaco attuale… evento riconosciuto dai presenti.

Martina ha riconosciuto il ” disallineamento” tra comune e associazioni promettendo una sua presenza e sensibilità ancora maggiore del passato.

In conclusione una serata viva e animata, ben governata dalla candidata preparata sui temi affrontati, visto che li aveva trattati in altre occasioni coi presenti, ma decisa nell’argomentare e riconoscere limiti del passato.

Appena caricati, saranno visibili su questo giornale, le registrazioni dei vari interventi.

Giuseppe Criseo

foto realizzata in attesa dei partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *