i cittadini di Gallarate dicono basta

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Il Partito Politico Nuova Generazione Italia il 30 Maggio 2015, davanti al Comune di Gallarate dalle ore 10,00

 

promuove un incontro e lettera aperta al Sindaco e alla sua Amministrazione

 

“I cittadini di Gallarate dicono BASTA”

 

 

 

A seguito delle vicissitudini a riguardo dell’AMSC  Nuova Generazione Italia (che già da tempo segue le vicende dell’AMSC e che già aveva manifestato dubbi sull’operato della stessa), a nome anche dei cittadini di Gallarate, vuole esprimere il proprio dissenso ed indignazione su fatti che si ritengono di una gravità assoluta e che dovrebbero portare ad atti di responsabilità da parte del Sindaco al quale si fa richiesta di immediata spiegazione.

 

Altri argomenti della lettera aperta saranno, oltre ai disservizi dei trasporti, le situazioni in cui perversano i commercianti di Gallarate che con grandi sacrifici cercano di portar avanti le proprie attività e l’abbandono quasi completo dei cittadini da parte delle Istituzioni che ancora una volta si mostrano irresponsabili ed  incompetenti.

 

A tal proposito Nuova Generazione Italia si presenterà in data sabato 30 Maggio 2015 dalle ore 10,00 dinnanzi alle porte del Comune a far richiesta di quanto sopra.

 

Cogliamo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza di Gallarate a partecipare numerosi. La voce del popolo deve farsi sentire e deve esigere risposte.

 

Nuova Generazione Italia a voce del suo Presidente e del candidato Sindaco per Gallarate Salvatore Pizzuto, invita tutti gli organi di stampa, i componenti di Associazioni, Federazioni, Movimenti e quanti hanno a cuore le sorti della nostra Gallarate, a intervenire per far conoscere, promuovere e sostenere l’iniziativa attraverso tutte le modalità possibili.

 

IL Presidente  …Salvatore Petta……

 

Data, …… 13 Maggio 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *