Milano food e Wellness

 

Sabato 6 e domenica 7 giugno alla Triennale di Milano si svolge la prima edizione di Milano Food & Wellness, la manifestazione dedicata alla sana alimentazione e all’attività fisica.

 

L’evento, aperto al pubblico ad ingresso gratuito, vede la direzione artistica di Marco Bianchi.

Incontri, workshop e show cooking per imparare a prendersi cura di sé e della propria salute, ma anche un’area Wellness dove si alterneranno diversi allenatori “d’eccezione” che guideranno i partecipanti in corsi di gruppo (es. yoga, pilates, tai-chi ecc. ecc.) e allenamenti cardio che proseguiranno all’interno di Parco Sempione.

Questo progetto nasce con l’idea di far conoscere ed esplorare i concetti di benessere e prevenzione, abbinati alla convivialità, alla condivisione e alla consapevolezza.

 

Milano Food & Wellness porta avanti un messaggio forte e chiaro, promosso da Marco Bianchi dal Maggio 2014: La sedentarietà ogni anno fa più vittime del fumo.

Da questa premessa nasce la sua campagna di sensibilizzazione IO MI MUOVO, che raccoglie da subito il consenso di migliaia di persone, tra cui diversi protagonisti dello spettacolo e dello sport, fino ad arrivare in soli sei mesi all’omonimo bestseller, edito da Mondadori.

IO MI MUOVO promuove un unico fondamentale valore: per vivere meglio bastano pochi minuti di movimento ogni giorno.

 

CAVALLARI MASSIMILIANO

Personal trainer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *