Rimini Wellness secondo Massimo Cavallari

 

 

 

pilates

 

RIMINI WELLNESS, è primo salone dedicato a Fitness, Benessere e Sport che è in grado di rivolgersi tanto all’operatore specializzato quanto al consumatore finale con un’ottica nuova e professionalmente caratterizzata; questo evento si terrà i giorni 28,29 e 30 del mese di maggio a Rimini.

Evento da non perdere soprattutto per gli amanti dello sport e della corretta alimentazione.

 

Rimini Wellness conferma l’evoluzione di un settore merceologico che attinge le sue radici in un crescente bisogno di armonia e benessere, di interesse per l’esercizio dello sport e per le dinamiche dello “star bene”; una ricerca di equilibrio fisico e mentale, che travalica i vecchi steccati della cultura fisica e si rivolge quindi a tutte le fasce d’età.

 

Target della manifestazione tutti coloro che prestano attenzione al proprio corpo e alla propria salute; basti pensare che solo i frequentatori di palestre e gli appassionati dello sport formano un bel gruppo di quattro-cinque milioni di individui, con un’età compresa tra i 20 e i 45 con un ‘estensione dinamica verso gli over 50.

 

Rimini Wellness è una fiera interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e tantissimi espositori che operano in questo settore in maniera completa: fitness, benessere, sport fashion, wellness food, turismo wellness, danza, tutto questo viene scandagliato durante la kermesse che è oramai il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare.

 

Di notevole importanza per gli amanti della buona cucina a Rimini Wellness è possibile trovare una miriade di prodotti alimentari per un alimentazione sana, grazie al FoodWell.

 

FOODWELL (o più semplicemente in italiano significa MANGIAR SANO): il luogo migliore dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport.

FoodWell è in contemporanea a Rimini Wellness.

 

Una fiera interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e tantissimi espositori che operano in questo settore in maniera completa: fitness, benessere, sport fashion, wellness food, turismo wellness, danza, tutto questo viene scandagliato durante la kermesse che è oramai il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare.

 

Foodwell è anche un importante momento di aggiornamento, di formazione e di business: 4 giornate dedicate al mangiar sano per chi fa sport.

 

Showcooking, degustazioni, focus su prodotti, corsi di cucina, concorsi di ricette, foodbloggers, sono solo alcune delle varie attività protagoniste in fiera.

 

Verranno organizzati numerosi dibattiti ed incontri che metteranno a confronto aziende, medici dello sport, famosi nutrizionisti, esperti dei settori e chef che proporranno nuovi alimenti per gli sportivi.

 

Con 400 espositori e partner e 253.978 visitatori nella passata edizione, Rimini Welness – FoodWell è l’evento di riferimento per l’industria del fitness, del benessere e della sana alimentazione.

 

 

CAVALLARI MASSIMILIANO

Personal trainer e laureando nella facoltà di scienze motorie.

Appassionato per lo sport e per la sana e corretta alimentazione.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *