M5S ringrazia i 503 elettori

Ancora in forse sull’assegnazione del seggio in Consiglio

Comunale. In ogni caso ringraziamo i 503 elettori che hanno riposto in noi la loro fiducia.

 

Consideriamo i nostri elettori capaci di scegliere al ballottaggio con buon senso e ci fidiamo della loro valutazione.

Sicuramente dovranno valutare bene quanto Martina Pivetti porta in seno al suo schieramento, quanto ci sia di continuazione con la scorsa amministrazione, quali scelte politiche son state fatte dalla stessa e quanto queste scelte sono andate a favore della cittadinanza sommese.

Dovranno valutare bene la corsa che è stata fatta in questi mesi per porre pezze in ritardo sulle strutture scolastiche, private per anni di una qualsiasi manutenzione straordinaria, che avrebbe evitato i danni sopraggiunti.

Sicuramente sapranno valutare da sè il valore di un progetto, l’ennesimo, come il parco sportivo Nuovo Mossolani, che è stato sbandierato in campagna elettorale: progetto largamente discusso soprattutto per qualità e mancanza di valutazione preliminare alla sua corretta portata sul territorio.

Siamo certi sapranno da soli ragionare su quale sia quindi il male minore e quale sia l’importanza di recarsi al voto al turno di ballottaggio.

Confidiamo anche che chi non è potuto per vari motivi recarsi alle urne al primo turno, potrà farlo il 14 giugno, per non lasciare nulla di intentato nella loro partecipazione politica

Gavina Piredda M5S

Somma Lombardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *