GRANDI MANOVRE DENTRO LE FORZE POLITICHE DI GOVERNO

GRANDI MANOVRE DENTRO LE FORZE POLITICHE DI GOVERNO,PER ASSICURARSI UNA POLTRONA PER IL FUTURO.
Dentro Area Popolare è partita la corsa per assicurarsi
i 15 posti blindati nel listone del Pd che garantirebbero la rielezione alla Camera in caso di nuove elezioni. Che Angelino Alfano e Pierferdinando Casini si muovano, da tempo, in direzione di Matteo Renzi in vista di una sfida elettorale è assodato, tanto che una big di Ncd come Nunzia De Girolamo ha preferito mollare tutto e tornare dentro Forza Italia. Ora, però, le manovre sarebbero ancora più concrete!. .
Ormai è arcinoto che le forze politiche che sostengono l’attuale governo, si sono omologati al pd di Renzi…..A parte qualche eccezione come nel caso di Nunzia De Girolamo…
Ancora una volta assistiamo a questa sceneggiata di accordi politici pre-elettorali, di collegi blindati,dentro il PARTITO DEMOCRATICO! Collegi che devono assicurare la rielezione di alcuni personaggi come Alfano,Casini ed altri! Tutti personaggi che ormai da tempo sono scollati dalla loro base elettorale.. Tutto questo
mentre il nostro paese, viene colpito da una crisi economica durissima,che ha creato enormi danni! Nonchè colpito da una serie di scandali,con mafie varie a livello Romano….Di cui da ultimo uno scandaloso funerale,che nessuno degli organi competenti al controllo sapeva niente!
Di fronte a questo sfacelo,la nostra classe politica ha come unico pensiero assicurarsi un nuovo mandato elettivo!
Tutto ciò,non è soltanto assurdo,ed irriguardoso, nei confronti di milioni di disoccupati; dei giovani senza futuro; delle famiglie disastrate,ed altro…Ma è anche vergognosamente deprecabile! Noi come Movimento Civile,esprimiamo una piena indignazione,ed una severa condanna,in merito a queste procedure mirate,solo ed unicamente, ad assicurarsi la SEDIA AD OGNI COSTO!!!
28/ Agosto/2015.
Di Giovanni Boccellato,coordinatore politico nazionale e portavoce del Movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *