Salvini al convegno di Sovranità

Comunicato stampa
Sovranità
Milano: città e sviluppo, SABATO convegno di Sovranità con Salvini
Milano, 13 novembre – Si terrà domani, sabato 14 alle ore 10.00, presso la sede di Confcommercio in Corso Venezia 47/49 il convegno “Confini, moneta, lavoro, diritti: è tempo di sovranità”, organizzato dal coordinamento lombardo di Sovranità per parlare del futuro di Milano.
Al centro del dibattito la necessità che gli enti locali possano contribuire a determinare le scelte politiche nazionali e che non siano più soggetti passivi. Il ruolo predominante dell’Unione europea nel dettare l’agenda politica agli Stati nazionali ha avuto, infatti, una ricaduta negativa sulle Istituzioni del territorio. La gestione dell’emergenza immigrazione, con Mare Nostrum prima e Triton successivamente, l’imminente approvazione dello ius soli, l’eccessiva pressione fiscale che strangola i settori produttivi e gli ultimi provvedimenti in ordine alla politica di bilancio sono solo alcuni esempi di come le decisioni del Governo Renzi abbiano messo in seria difficoltà la città di Milano, che non ha potuto contare neanche su una classe politica ed amministrativa in grado di governare le criticità.
Insieme agli esponenti di Sovranità Roberta Capotosti, Angela De Rosa e Alberto Arrighi si confronteranno diversi rappresentanti di categoria. Interverranno, inoltre: l’assessore regionale di Forza Italia Giulio Gallera, il consigliere della Lega Nord Paolo Guido Bassi, il segretario milanese della Lega Davide Boni e, a concludere i lavori, il segretario Matteo Salvini.
Per info:
338/4673931
sovranitamilano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *