Attolini (Fdi) burqa – replica a berruti (PD) – " io sono contro chiunque si copra il volto"

Come dissi qualche tempo fa, “repetita juvant” ossia che la norma del Min.dell’Interno esiste già e ho visto di buon occhio il fatto che gli alleati (Lega e FI) abbiano alzato la guardia dopo gli attentati di Parigi.
attolini busto
Invece i comunisti, o gli ex-comunisti oggi democratici in doppiopetto (amici delle banche), pensano sempre di cavarsela con qualche bandiera arcobaleno della PACE, 4 tweet “Je suis Charlie” o “Je suis Paris”.
I comunisti hanno sempre avuto un debole, oltre che per i travestiti, per i ragazzi che indossano caschi e passamontagna e sfidano le forze dell’ordine.
Uno su tutti lo sprovveduto ragazzo che a volto coperto a Genova cercò di lanciare un estintore contro un carabiniere che stava svolgendo l’obbligo di leva.
A quel martire della sinistra Italiana, è stata dedicata un’aula del Senato e la madre è diventata Europarlamentare a 20.000 € al mese, una doppia riconoscenza che non mi permetto di criticare ma che alla quale la invito a riflettere.
E allora per una volta ogni tanto si svesta dal suo doppio petto post-comunista, faccia la persona razionale e dica che chiunque si copra il volto va condannato “senza se e senza ma” indipendentemente dal tipo di manifestazione o di religione.
Altrimenti continui a stare con chi si copre il volto e manifesta non pacificamente però non ci faccia la morale.
Sono d’accordo che Carlo Giuliani vada lasciato riposare in pace ma io, cara Sig.ra Berruti sono umanamente solidale a Mario Placanica, il carabiniere che sparò a Giuliani, perché Mario è stato congedato dall’Arma, e da quel giorno ha problemi psichici, la sua vita è drasticamente cambiata ed è stato dimenticato da (quasi) tutti.
Se lei vuole essere solidale alle mamme islamiche e ai no global che coprono il volto lo faccia pure però non pretenda di aver ragione.
Quello che stai sottovalutando Sig.ra Berruti è il fatto che a furia di sminuire le leggi Italiane, certe usanze e mal costumi non verranno mai debellati e ci ritroveremo ragazzi incappucciati a varie manifestazioni quando invece meriterebbero 4 schiaffoni come fece l’ormai famosa mamma di Baltimora.
Io sto con Mario Placanica, la mamma di Baltimora e sono contro chiunque si copra il volto, se secondo lei e il suo collega Picco Bellazzi queste cose sono “cazzate” allora mi spiego tante cose.
FRANCESCO ATTOLINI
REFERENTE CITTADINO FDI-AN BUSTO ARSIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *