AON nuovo sponsor di Futura Volley

AON nuovo sponsor di Futura Volley


Gli spettatori del Palayamamay hanno applaudito domenica 17 gennaio unnuovo ed importante sponsor della squadra biancorossa: l’amministratore delegato di UYBA Paolo Lugiato ha infatti dato il benvenuto ad AON, Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. Insieme alla capitana Jenna Hagglund, Paolo Lugiato ha consegnato maglia ufficiale e gagliardetto all’AD di AON, Dott. Carlo Clavarino, presente al palazzetto per sostenere le farfalle.
Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi” – commenta Paolo Lugiato –  “Avere come partner società di altissimo profilo internazionale, quale AON è senza alcun dubbio, conferisce al nostro club ancora maggiore credibilità e forza attrattiva verso nuovi potenziali investitori. Ringrazio il dott. Clavarino per la fiducia che ci ha accordato, sicuro che saprà appassionarsi alla nostra storia e al nostro cammino“.
Entusiasta anche il dott. Carlo Clavarino: “Sono molto orgoglioso di questa sponsorizzazione. Aon ama lo sport e lo sport risponde contribuendo al successo di Aon. La pallavolo è  uno sport entusiasmante e coinvolgente e sono onorato di entrare a far parte di questa grande e promettente famiglia, la Unendo Yamamay Busto Arsizio, di cui sarà interessante e avvincente seguirne il percorso agonistico. Ringrazio Paolo Lugiato che con la sua determinazione e serietà ha reso possibile questo accordo. Auguro alle ragazze un campionato esaltante e ricco di successi!”
Aon è il Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. Aon plc è quotata al NYSE, ha il suo quartier generale a Londra.
Aon è presente in oltre 120 paesi con più di 69.000 dipendenti e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali.
Aon plc ha avuto una crescita esponenziale dalla sua formazione; nel 2014, i ricavi totali sono stati pari a oltre 11 miliardi di dollari.
La conoscenza dei mercati locali, unita alla peculiarità dei programmi definiti e il coordinamento internazionale consente di offrire la massima assistenza alle aziende di ogni settore e dimensione in tutti i paesi del mondo.
La leadership di Aon è testimoniata da riconoscimenti internazionali. Nell’ambito sportivo a livello internazionale, Aon è anche principal partner del Manchester United, in ambito nazionale è supplier partner di AC. Milan e Gold Partner di EA7 Olimpia e title sponsor del Aon Open Challenger.
Aon Italia S.r.l. è la branch italiana di Aon plc.
Aon fornisce un servizio di eccellenza ai clienti che comprendono le grandi imprese multifunzionali (estere e italiane) le principali istituzioni finanziarie, gli Enti Pubblici e privati.
Il Gruppo Aon in Italia è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani presenti nell’indice FTSE MIB, di oltre 8.000 piccole medie imprese e di più di 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione.
La società annovera clienti nel settore finanziario, alimentare, automotive, chimico e farmaceutico, energia e petrolchimico, pubblica amministrazione e sanità, grande distribuzione, marittimo e trasporti.
Il Gruppo Aon in Italia conta oltre 1.200 dipendenti e ha 25 uffici situati in 23 città del territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *