Domenica alle 18 UYBA – Modena

Domenica alle 18 UYBA – Modena
Torna il grande volley al Palayamamay con una delle partite più attese della stagione: domenica arriverà infatti a Busto Arsizio la Liu-Jo Modena dell’ex Valentina Diouf per un incontro importante per entrambe le formazioni. La UYBA vuole dare continuità alla scriscia vincente iniziata a Bolzano per risalire la classifica, sfruttando anche il fattore campo con un’arena che si preannuncia ribollente di tifo (circa 700 biglietti già staccati in prevendita, con grande partecipazione delle società sportive). La Liu-Jo, di contro, vuole subito cancellare la battuta di arresto casalinga di domenica scorsa con Montichiari e ritrovare i tre punti per non perdere terreno dai primi posti in classifica.
La squadra emiliana si è recentemente rinforzata con la schiacciatrice serba Starovic (ex Rabita Baku), ma dovrebbe partire con il sestetto usuale, ovvero con la diagonale palleggiatrice opposto formata da Francesca Ferretti e Valentina Diouf. Al centro Beltrami schiererà la belga Heyrman in coppia con Rafaela Folie. In banda vedremo Chiara Di Iulio con l’ungherese Dora Horvath. Libero Chiara Arcangeli.
Lo starting six di Mencarelli non dovrebbe presentare sorprese, con unico dubbio sulla coppia di schiacciatrici titolari: il coach biancorosso potrebbe riproporre la coppia Papa – Rousseaux (quest’ultima influenzata nella prima parte della settimana), ma Degradi e Yilmaz scalpitano e sono pronte a dire la loro.
Così Celeste Poma: “Abbiamo intenzione di proseguire sulla strada intrapresa a Bolzano, dove abbiamo giocato con aggressività e intensità. La partita di andata con Modena non era stata positiva per noi, eravamo uscite dal Pala Panini con parecchi rimpianti per non essere riuscite ad esprimere il nostro gioco: questo sarà un motivo in più per fare bene domenica, anche se sappiamo che non sarà una gara semplice. La Liu-Jo è una grande squadra e oltretutto è reduce da una sconfitta: non ci regalerà niente”.
Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming live dallo spogliatoio delle farfalle, al riscaldamento e lo starting six, al videoracconto dei finali dei set, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live e tanto ancora: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Unendo Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmodena
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Liu Jo Modena
Domenica 31 gennaio 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 18.00
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Rousseaux, 2 Degradi, 3 Cialfi, 5 Negretti, 6 Fondriest, 7 Hagglund, 8 Thibeault, 9 Papa, 11 Lowe, 12 Angelina, 14 Yilmaz, 17 Pisani, 18 Poma (L). All. Mencarelli, 2° Musso.
Liu-Jo Modena: 1 Bertone, 2 Carraro, 3 Gamba, 4 Rivera, 5 Heyrman, 6 Di Iulio, 7 Folie, 8 Galeotti, 9 Arcangeli, 10 Ferretti, 13 Diouf, 15 Starovic, 17 Scuka, 18 Horvath. All. Beltrami, 2° Barbolini.
Arbitri: Canessa – Venturi
Apertura casse e cancelli ore 16.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 29 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 29 gennaio alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Media:
Diretta streaming su www.lvf.tv (pay)
Repliche martedì ore 20.30 su www.milanow.tv (can. 191 digitale terrestre), ore 23 su Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre), venerdì ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)
#UYBAonair, sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):
Ore 17.00 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 17.15 #waiting4UYBA: il riscaldamento delle farfalle e le interviste pre-match (visibile su canale FB)
Ore 17.45 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)
Dalle ore 18.00 #UYBAmodena, videocommento interattivo dei finali di tutti i set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Il programma della 3a di ritorno: Busto A. – Modena, Casalmaggiore – Conegliano, Vicenza – Montichiari, Bergamo – Scandicci, Firenze – Bolzano, Piacenza – Club Italia. Riposa: Novara.
Riposa: Club Italia
Classifica: Conegliano e Casalmaggiore 33, Novara e Piacenza 32, Modena 26, Scandicci 22, Bergamo 20, Montichiari e Busto A. 18, Club Italia 13, Vicenza 10, Bolzano 9, Firenze 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *