PASSATEMPI E PASSIONI torna a MalpensaFiere dal 5 al 7 febbraio

PASSATEMPI E PASSIONI torna a MalpensaFiere dal 5 al 7 febbraio
A Malpensa Fiere si apre il calendario delle fiere della creatività
Dal 5 al 7 febbraio, V° edizione di Passatempi e Passioni
Il Salone degli Hobby Creativi Femminili a Busto Arsizio (VA)
Passatempi e Passioni tornerà dal 5 al 7 febbraio 2016 a Malpensa Fiere per inaugurare la stagione fieristica dedicata alla fiere della creatività al femminile. Il Salone degli Hobby Creativi si svolgerà in un weekend ‘strategico’ che si colloca a pochi giorni da San Valentino, in prossimità del Carnevale, a ridosso della festività pasquale e di tutte quelle cerimonie che si svolgono in primavera come matrimoni, comunioni e cresime. Tutte occasioni che ben si prestano a dare sfogo alla fantasia con pensieri da regalare, decorazioni a tema da realizzare, inviti unici da recapitare, atmosfere originali e personali da creare, grazie a materiali e suggerimenti inediti.
Gli espositori, porteranno in fiera tutti quei materiali che rappresenteranno tendenza e novità nel mondo dell’hobbistica e delle belle arti. Completeranno la rassegna espositiva editoria di settore, e creative pronte a dispensare preziosi consigli su come realizzare manufatti davvero originali, una vera e propria full immersion nel settore dell’hobbistica in ‘rosa’.
Nel corso delle tre giornate, accanto all’esposizione commerciale, Passatempi e Passioni presenterà un consistente programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, bijou, cartonaggio, scrapbooking, miniature, découpage, country e altro ancora.
In allegato il Comunicato Stampa completo e alcune immagini di riferimento.
Resto a completa disposizione per maggiori informazioni.
Michela Ferro
Ufficio Stampa Passatempi e Passioni
c/o Chocolat Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *