Somma premi chi ha rincorso i ladri

Tante volte si parla di episodi torbidi,di violenza inaudita, di cose che non vorremmo sentire.
Prestigino-Coppa-450
Il caso della rapina alla gioielleria se veritiero nella descrizione girata e questo lo posso solo confermare i testimoni e/o gli inquirenti una volta chiusa l’indagine, ossia l’intervento di tre ragazzi che hanno dato man forte al gioielliere rincorrendo i ladri, merita un riconoscimento da parte di noi tutti.
E’ insolito che qualcuno senza essere parte lesa si prodighi a difendere un derubato, senza calcolare i rischi concreti a cui tutti i giorno assistiamo.
Saranno anche stati ladri da due soldi e non professionisti da come si sono svolti i fatti, visto che dalla paura hanno lasciato cadere il bottino.
Il fatto stesso che ci sia qualcuno che reagisce con coraggio in una situazione di pericolo deve essere motivo di orgoglio per loro e i genitori oltre che per tutta la comunita’.
Chiediamo che una volta che si sia conclusa l’operazione dei Carabinieri con la condanna dei ladri, l’Amministrazione comunale premi il coraggio dei ragazzi con un riconoscimento pubblico per l’esempio e il coraggio dimostrato.
E chiedo a tutti i lettori di appoggiare la presente richiesta condividendola sui social e via mail.
Giuseppe Criseo
Varese Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *