Busto Arsizio applaude Ambra e la Guerra dei Roses al Teatro Manzoni

Sold out ieri sera per lo spettacolo teatrale “la guerra dei Roses” con tra gli attori nel cast anche Matteo Cremon e Ambra Angiolini.

Una lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose, lui ricco e ambizioso uomo d’affari, tronfio della sua fortunatissima carriera, lei una moglie obbediente, ma mai dimessa, che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa, con amore, stima profonda e un pizzico di fascinazione per le piccole o grandi comodità, che la loro vita quotidiana andava conquistandosi.

Tutto questo avviene in un’atmosfera di profondo amore, di sincera passione e la dinamica del loro vivere insieme pare (ed è !) motivata soltanto dal reciproco amore. Ma tutto questo si infrange contro lo scoglio della mancata realizzazione professionale di lei.

Una sorta di sabotaggi e vendette reciproche si intersecano con le mosse a scacchi degli avvocati rispettivi e ispiratori di scaramucche ed angherie.

Il Teatro Manzoni di Busto Arsizio vanta una tradizione culturale largamente apprezzata dal nostro pubblico per l’alto livello degli spettacoli rappresentati da compagnie, attori e registi di fama nazionale.

Prossimo appuntamento della stagione il 13 dicembre dal titolo “Baciami James” alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *