Busto, riecco la ladra

La ladra scoperta e’ sempre la stessa

Reparto senologia, sembra questo l’ultimissimo reparto in cui e’ stata “pizzicata”, la ladra seriale abitue’ a questo punto, dei furti in ospedale.

La volta precedente era stata arresta per aver forzato e rubato dal distributore, ora sembra si sia presa “la residenza”.

I casi sono tanti ma non per questo e’ meno tranquillizzante la casistica e riguardano vari ospedali.

A Legnano nell’ospedale nuovo hanno messo una cassetta di sicurezza con la combinazione che l’utente si può scegliere e questa e’ una buona iniziativa che costa ma si tutela l’utente che magari ci può lasciare un orologio o una collanina, o qualche spicciolo.

Non si possono mettere sotto scorta i distributori, ma si potrebbero fare gli accessi per il personale col badge? Tutti interventi che costano da fare e necessitano di manutenzione, facendo salire i costi della sanità che non e’ messa benissimo, anche in regione Lombardia siamo messi meglio di quasi tutte le altre regioni italiane.

Tornando ai furti: bisogna controllare meglio gli accessi e non e’ semplicissimo, ma sopratutto prevedere interventi legislativi ad hoc per tutelare strutture e personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *