Castellanza, “Uomini e DONNE”, un film da vedere

Conto alla rovescia per la Prima visione del film “uomini e DONNE” di Beniamino Cicco in programma venerdi 14 Dicembre 2018 alle ore 20,45 presso il CineTeatro Dante di Castellanza dove verrà proiettato per la prima volta il film girato tra Milano, Busto Arsizio, Ferno, Gallarate, Legnano e altri paesi limitrofi.
Il progetto ambizioso nato dall’idea di Beniamino Cicco che assieme a Sergio Calandra, Maurizio Sbicego e Paola Re Ferré ha visto coinvolte decine di persone e varie location.
Cinque storie di coppie, di uomini e donne intrecciate tra loro che raccontano uno spaccato della vita quotidiana attorno ai rapporti difficili, contorti, complicati , delle coppie. Ancora qualche decina di posti disponibili.
Per “uomini e DONNE” il montaggio e le riprese sono state affidate a Sergio Calandra e Maurizio Sbicego; Assistente alla Regia Paola Re Ferrè , e con la Regia di Beniamino Cicco.
Il film realista e attuale è ad episodi intrecciati tra loro e racconta 5 storie di vita di uomini e donne, di coppie, di crisi, di bugie ed omissioni.
Il progetto è ambizioso e tante sono state le emozioni provate nei 2 anni di lavorazione condivisi da Sergio Calandra, Maurizio Sbicego, Paola Re Ferrè .
Il Cast del film comprende Cristina Cattoni, Davide Gobbo, Marisol Florentino, Romina Cristallo, Pamela Romanello, Katia Boscolo, Marco Borsani, Paolo Salina, Roberta Dalolio, Luca Maciacchini, Carmen Claudia, Cicero Marco Chiaro.
Presentatrice della serata, direttamente da Telelombardia, Maria Pia Giannetta.
Registrazioni ottenute con il Patrocinio del Comune di Castellanza in collaborazione con AG COMMUNICATION e con la Compagnia Teatrale Ciak si ride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *