Fagnano Olona, il campione paralimpico Daniele Cassioli presenta “Il vento contro”

di Fausto Bossi

Sabato 24 novembre alle ore 20.30 nell’Aula Magna Scuola Fermi di Fagnano Olona il campione paralimpico Daniele Cassioli presenterà il suo primo libro “Il vento contro” edito da De Agostini.

L’atleta paralimpico campione europeo e mondiale di sci nautico è  cieco dalla nascita e ha conquistato 22 titoli mondiali, 25 titoli europei e 35 titoli italiani. In virtù dei risultati ottenuti a livello internazionale, è considerato il più grande sciatore nautico.

L’incontro è organizzato dall’Assessorato allo sport e tempo libero, dall’Atletica Cairatese, dalla Pro Loco Fagnano Olona, Polha Varese e dalla Polisportiva Olonia.

Daniele Cassioli con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, il varesino Giancarlo Giorgetti.

Durante il “Festival della cultura paralimpica” svoltosi a Roma nei giorni scorsi, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, il varesino Giancarlo Giorgetti, si è intrattenuto a lungo con Daniele Cassioli a margine della presentazione del libro “Il vento contro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *