La rabbia degli NCC che scrivono a Di Maio e Salvini

   Di Giuseppe Criseo

                                         “Illustrissimi Vice Presidenti del Consiglio dei Ministri, Chi Vi scrive è il referente regionale di un’importante Associazione Nazionale di Categoria N.c.c. (Noleggio con Conducente) che sta coordinando un’imminente Assemblea Nazionale a Milano indetta per il 23/11/18 ore 19 c/o Hotel Double Tree Via Ludovico di Breme, 77. So che è troppo auspicare la Vs. diretta presenza.

Pertanto Vi invito a delegare un fidato referente che ascolti e riferisca i problemi e la rabbia della categoria.
In primis, su tutti, il rischio di mancata proroga del 29 1 quater, che stravolge completamente la L. Q. 21/92 che regola i servizi pubblici di trasporto non di linea (Taxi e N.c.c.) introducendo aberrazioni inaudite.”

E’ l’inizio di una lunga lettera ai vice-premier Salvini e Di Maio affinchè intervengano sulla mancata proroga del 29 1 quater.

Di cosa si tratta?

Il 29 1 quater obbliga ogni N.c.c. a parcheggiare solo in una rimessa, ad aprire una sede in ogni Comune che ha rilasciato l’autorizzazione, a procedure di accesso “inverosimili” alle attuali 300 Z.T.L. di 8.000 Comuni, a prendere prenotazioni solo in una rimessa, a compilare assurdi foglio servizio cartacei con dati sensibili, etc

Un atto legislativo che sarebbe una mazzata agli NCC, sempre più in competizioni con vari soggetti alternativi, oltre piattaforme tecnologiche e abusivi.

Qual è la richiesta degli NCC?

“SERVE UNA PROROGA PER PRODURRE INSIEME UNA GIUSTA RIFORMA” e proseguono con l’invito alla mobilitazione senza distinzione

“TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI, TUTTI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA COL SENSO DI RESPONSABILITA’ CHE CONTRADDISTINGUE I N.C.C.    

TUTTI PRESENTI, CONTRO IL 29 1 QUATER, PER ANDARE TUTTI UNITI ALLA GRANDE MANIFESTAZIONE DI GIOVEDI’ 29/11/2018 A ROMA

organizzazione coordinamento unitario Associazioni Noleggiatori Italiani”

Altri che manifestano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *