SOMMESE PETROLI

SOMMESE PETROLI Spa è una realtà che opera dal 1969 nella commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi.
I principali prodotti commercializzati sono gasolio riscaldamento, gasolio autotrazione, benzina, olii lubrificanti motore e industria, Ad- Blue.
I nostri principali clienti cui ci rivolgiamo sono abitazioni residenziali private, condominii, industrie, autotrasportatori nonché officine in un bacino geografico che comprende le provincie di Varese, Como, Milano, Novara, Pavia ma che, attraverso una rete di corrispondenti si estende a tutta la Lombardia e il Piemonte fino a coprire l’intero territorio nazionale.

Così si presenta al pubblico nel suo sito. La società si occupa di gasolio da riscaldamento, benzina senza piombo, gasolio da autotrazione, gas metano, olii lubrificanti, distributori gpl, metano e ad blue.

La novità è che entra a far parte di Elite:” Oltre 900 aziende provenienti da 32 paesi fanno parte della comunità ELITE con più di 66 miliardi di ricavi combinati e circa 400.000 persone impiegate in tutto il mondo. ELITE è una rete globale che vanta collaborazioni in tutta Europa, Stati Uniti, India, Cina, Sud America e Africa.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *