Fagnano Olona, applausi e commozione per il saggio dei bambini dell’asilo inglese

di Fausto Bossi

Funziona a pieno regime e regala grandi soddisfazioni l’Asilo Inglese di Fagnano dove le cose stanno proprio andando bene per la gioia dei genitori molto attenti e bimbi straordinari.

Venerdì è andato in scena come da tradizione popolare lo show di Natale, “il nostro primo Natale e lo faremo a scuola, non a teatro perché ancora non siamo in molti”, spiega entusiasta Paola Diana.

“CHRISTMAS IN THE WORLD! NATALE NEL MONDO!” è stato il tema dello spettacolo di Natale che i piccoli dell’asilo Inglese British College di Fagnano Olona hanno messo in scena nel loro asilo inglese.

Tra gli applausi di genitori e nonni entusiasti e commossi, i Children hanno cantato e ballato accompagnati dal Maestro di Musica e dalle amatissime insegnanti Inglesi.

I piccoli della classe Baby Frogs e i più grandicelli , delle classi Teddy Bears, Ladybirds e Butterflies, si sono esibiti riproducendo in chiave ludica una visita a Londra e lo splendore dei quadri della National Gallery.

90 ospiti e un grande successo! 5 bis e tanta commozione dei genitori e nonni. Tanti complimenti alle Teachers Inglesi, a Mr. Marco maestro di musica, a Mr. Fabio maestro di Aikido e a Cinzia insegnante di danza!

Questo è stato il primo spettacolo per i piccoli attori in erba, l’Asilo infatti ha aperto solo da settembre di questo anno riscuotendo grandi consensi sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *