Fagnano Olona, il Talent “Hair master Man” è stato vinto dal giovane Nicolò Privitera

di Fausto Bossi

Si è conclusa con enorme successo questa prima edizione di Hair Master Man, il talent show dedicato ai parrucchieri.
Complimenti a Nicolò Privitera che si è classificato al primo posto e si è aggiudicato la bellissima valigetta di rasoi a marchio Panasonic Italia, ma anche a Marco Mazzucchelli e Uiliam Docaj, che sono arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto.
Nicolò Privitera, giovane fagnanese subito ispirato dalla professione quando già all’età di 14 anni tornando a casa dopo essersi tagliato i capelli disse a sua madre di voler fare il barbiere.
“Inizio gli studi presso CIOFS di Castellanza e nel percorso ho frequentato diversi stage, dove mi hanno dato una grossa impronta lavorativa soprattutto da Fabio proprietario di GABARDI UOMO a Solbiate Olona.
Finito gli studi ho avuto la fortuna di lavorare presso GABARDI STYLE di Marcello a Castellanza, LINEA PIU’ di Martino Convertino a Busto Arsizio e attualmente lavoro da BARBER SHOP di Ale & Jo a Legnano.
In ogni posto in cui ho lavorato mi hanno fatto crescere per poter affrontare questa esperienza televisiva Hair Master Man” spiega contento Nicolò.

Come ti sei trovato in questa nuova esperienza?
“Premetto che questa sia stata la mia prima volta davanti alle telecamere ed è stato veramente emozionante. Ho avuto degli sfidanti molto bravi, giudici che con i loro commenti negativi e positivi mi hanno caricato ancora di più di quanto già lo fossi. Poi con determinazione ho affrontato diverse prove, dove ho dato tutto me stesso portandomi al mio obiettivo, quello di vincere.
Ringrazio lo staff di “Incontri Productions” per aver realizzato questo primo talent per barbieri, la mia famiglia e tutti quelli che in questi anni mi hanno dato enorme fiducia.
Spero di poter realizzare tutti i miei sogni in questo mestiere che svolgo con amore e passione migliorando sempre”, conclude il giovane raggiante mentre esibisce la targa ricordo ricevuto oltre al premio della competizione.
Si conclude il programma ma lo staff di autori è già pronto a ripartire per organizzare i casting della nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *