Fagnano Olona, le scuole Rodari salutano il bidello Enzo

di Fausto Bossi

Festa natalizia con doppio valore per le scuole Rodari di Bergoro che oltre ricordare le ormai imminenti festività hanno approfittato per salutare il bidello Enzo Alfano.

“Enzo è stato un compagno di viaggio molto valido ed efficiente e vorremmo ringraziarlo pubblicamente per il suo operato, per il tempo dedicatoci anche oltre il suo orario di lavoro, e soprattutto per i sorrisi regalati ai nostri bambini”, spiegano dal Comitato di Bergoro a nome dei rappresentanti e di tutti i genitori del plesso Rodari.

“Dopo 20 anni di collaborazione è stato appena spostato nel nuovo incarico alle scuole medie Enrico Fermi; ci mancherà sicuramente, così come siamo anche certi che serve la disponibilità di tutti per fare anche una cosa semplice come quella odierna ma che regala gioia ed entusiasmo a tutto l’ambiente, non solo ai bambini”, pensiero condiviso da tutti i presenti.
Applauso di rito ma molto sentito e affettuoso, ringraziamento e dono a Enzo consegnato, apprezzando a pieno, almeno in questo caso, il lavoro altrui con rispetto e meritocrazia ampiamente riconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *