Tradate, Tanti lavori pubblici inseriti nel bilancio preventivo appena approvato

Erica Antognazza

Ieri, nel Consiglio Comunale di Tradate, è stato approvato il bilancio di previsione 2019 entro il termine di legge.

“Non possiamo che ritenerci soddisfatti, già al 19 dicembre, in una seduta di solo un paio d’ore (a differenza della precedente amministrazione), infatti, abbiamo adempiuto agli incombenti di legge” esordisce il Capogruppo della Lega Erica Antognazza.

“Passando al merito, si tratta di un bilancio che, come già espresso nella dichiarazione di voto del gruppo Lega, contiene gli investimenti e le risorse necessarie per la nostra Città, rispecchiando fedelmente il nostro programma di mandato”, dichiara il consigliere Antognazza.

Nello specifico sono stati previsti diversi investimenti per la città come ad esempio la creazione della rotonda tra viale Marconi/via Crestani, o la rotonda via Zara/Melzi, l’intervento di manutenzione straordinaria della biblioteca Frera e sulle scuole, il potenziamento dell’illuminazione pubblica cittadina, il Sottopasso di via Treves e il completamento dei lavori in piazza San Pietro e Paolo.

“Ciò è stato reso possibile non solo per il buon lavoro svolto in Commissione finanze, che è per me un grande onore presiedere, ma anche per il profuso impegno di uffici e dell’amministrazione che sta dimostrando non solo di saper fare, ma anche di conseguire gli obiettivi prefissati, tenendo conto delle esigenze di tutti i cittadini a breve e a medio-lungo termine.

E’ anche dalle piccole cose, infatti, che si deduce la competenza e la proattività dell’attuale amministrazione”, conclude il capogruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *