Cassano Magnago, grande successo e standing ovation per “Cognate, cena in famiglia”

Tutto esaurito ieri sera all’auditorium di Cassano Magnano dove è andato in scena “Cognate – Cena in famiglia” di Éric Assous, per la regia di Piergiorgio Piccoli.

Divertente e simpatico come ambientazione e anche soprattutto grazie al cast di attori formidabili come Anna Valle, Guenda Goria, Anna Zago, Denise Marzari, Nicolò Scarparo, Daniele Berardi, Marco Barbiero

Una singolare cena di famiglia, con tre fratelli le rispettive mogli e in più una segretaria. Un turbine di meschinerie e cattiverie, alleanze imprevedibili per una irresistibile commedia.

Tre fratelli, mentre stanno cenando con le rispettive consorti nella nuova casa di campagna di uno di loro, scoprono che è stata invitata dalla moglie di quest’ultimo, anche la sua segretaria, una bellissima e seducente creatura che tutti e tre hanno già avuto occasione di conoscere.

Questo particolare accresce la diffidenza nelle mogli e fa salire la tensione nei mariti, che mascherano a stento il loro imbarazzo cadendo presto nel panico.

Le tre cognate, durante la cena, coltivano i loro sospetti in un crescendo di tensione e doppisensi che esplodono in una serie di colpi di scena tanto disperati per i protagonisti quanto esilaranti per il pubblico.

La famiglia si sgretola in un turbine di meschinerie e cattiverie imprevedibili, per poi ricomporsi in alleanze non prevedibili, mostrandosi irresistibilmente comica fino all’insospettabile colpo di scena finale.

Una commedia da non perdere, un cast eccezionale guidato da Anna Valle, guest star gentile, educata e disponibile oltre che naturalmente molto carina.

Tripudio finale, pubblico in piedi e applusi a scena aperta per i protagonisti ripetutamente usciti ed acclamati sul palco a raccogliere il grande affetto della prolungata ovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *