Cittiglio, oltre 100 partecipanti alla “Pedalata della Befana”

di Paolo Bossi

Grande partecipazione alla “Pedalata della Befana” che si è svolta a Cittiglio lo scorso 6 gennaio, promossa dal Team Funtos Bike e dal Ristornate Hotel La Bussola di Cittiglio.
Sono stati oltre 100 i partecipanti all’iniziativa non agonistica, alla presenza della vice presidente del Comitato di Varese della Federciclo Miriam Martinoli, per sostenere una manifestazione in prove multiple per la categoria federale dei Giovanissimi.
Nello specifico si tratta del Meeting Provinciale di Varese Giovanissimi, che ricorda il fotografo Luigi Benati ed è valido come Gran Premio Funtos Bike.
Nel gruppo dei partecipanti, oltre alle maglie degli organizzatori della Funtos Bike, quelle del Team Tre Valli Luino, Gruppo Sportivo Contini, Team Lino Castiglione Olona, Team Galli, Avis Luino, Berti, Autocar Mozzate e Nazionale di Somma Lombardo.
I partecipanti si sono ritrovati presso il ristorante La Bussola di Cittiglio (zona stazione), e da lì hanno pedalato lungo il tracciato allestito aintorno al lago di Varese, per ritornare a Cittiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *