Olgiate Olona, “La Sezione della Lega è autonoma nelle scelte, ma il Centrodestra rimane la soluzione più naturale”

“La Segreteria Provinciale conferma che la Lega ad Olgiate Olona non è affatto spaccata, ma al contrario il Segretario cittadino Gianni Reginato e la Sezione stanno lavorando uniti in vista delle prossime elezioni amministrative, dove saremo certamente presenti col nostro simbolo e non ci sarà alcuna diaspora di militanti in più liste”.

Così recita la nota diffusa dalla Segreteria provinciale della Lega di Varese, che interviene in vista delle elezioni amministrative a Olgiate Olona.

“Nessuna decisione definitiva è stata ancora presa e la Sezione può fare delle proprie considerazioni valutando anche una corsa solitaria anche se, come in molti altri comuni, una lista unica con le altre componenti del Centrodestra rappresenta la scelta più naturale e politicamente più coerente ed è anche la soluzione a cui si sta prevalentemente lavorando” prosegue la nota dei vertici leghisti.

“Siamo stati e siamo sempre disponibili al dialogo con tutti – conclude la nota – anche se va sottolineato che l’attuale amministrazione ha al suo interno diversi esponenti anche di rilievo del Pd e si è mossa in più occasioni in antitesi alla Lega su diverse tematiche a livello provinciale, riteniamo quindi molto complicato un accordo elettorale con l’attuale maggioranza.

A conferma di questo, infatti, non vi sono stati incontri né richieste di contatto da parte di Montano né di altri componenti della sua lista”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *