Sesto Calende: apertura del Comune Europeo dello Sport 2019

Sesto Calende: apertura del Comune Europeo dello Sport 2019
Sesto Calende: apertura del Comune Europeo dello Sport 2019

Domenica 13 gennaio Cerimonia di Apertura per Sesto Calende Comune Europeo dello Sport 2019 presso il Pala Eolo di Castelletto Sopra Ticino.

La Cerimonia d’Apertura si terrà domenica 13 gennaio alle ore 17.00 presso il “Pala Eolo” del vicino Comune di Castelletto Sopra Ticino (NO).

A questo evento sportivo, che vedrà la partecipazione di tutte le Società Sestesi, interverrà la pianista Irene Veneziano che accompagnerà dal vivo le esibizioni della sezione di ginnastica artistica della Società Sesto 76 – Lisanza.

Saranno presenti anche la canoista della nazionale Gaia Piazza e la nuotatrice Paralimpica Martina Rabbollini, Madrina e Volto del titolo conseguito.

A questo evento saranno presenti l’Assessore Regionale allo Sport Martina Cambiaghi, i Consiglieri Regionali Lombardi Marco Colombo e Giacomo Cosentino, il Consigliere Regionale Piemontese Luca Bona, gli Euro Parlamentari Lara Comi, Brando Benifei e Alberto Cirio che ha personalmente seguito l’iter per l’assegnazione del titolo e il Presidente del Parco del Ticino Lombardo Gian Pietro Beltrami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *