Venegono Superiore ospiterà “L’allegra combriccola dei musicisti”

Il 2 febbraio 2019 lo spazio Otium di Venegono Superiore ospiterà “L’allegra combriccola dei musicisti”, il libro dell’insegnante di musica Cristina Belvisi, evento a ingresso gratuito e su prenotazione.
Tanta musica è un pò di teatro per tutti, questa è la premessa e la convinzione che sarà un appuntamento importante e simpatico, non solo per i bambini.

Cristina Belvisi è un’insegnante di propedeutica musicale e di pianoforte, insegna nelle scuole materne e in accademia musicale. Sabato 02 febbraio presso l’associazione OTIUM di Venegono Superiore, alle ore 16:30 presenterà il suo libro di filastrocche e fiabe per bambini dal titolo:”L’ allegra combriccola dei musicisti”.

La rappresentazione teatrale é dedicata ai bambini fino a 6 anni d’età che potranno partecipare attivamente all’evento cantando e suonando direttamente insieme all’autrice.

In seguito i piccoli potranno gustare una deliziosa merenda mentre i genitori avranno la possibilità di presenziare alla presentazione dei nuovi corsi di musica per bambini di 18 a 36 mesi e per quelli di 3, 4 e 5 anni.

Un piacevole appuntamento e un pomeriggio alternativo in buona compagnia per tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *