Cardano al Campo. La coppia Enrico Beruschi -Beppe Altissimi ha entusiasmato il pubblico

Un momento di cultura e divertimento  lo spettacolo “Andare per mare senza biscotto… e Allora”

tenutosi sabato 16 febbraio presso l’Auditorium di Cardano al Campo.

Una serata di teatro inaspettata per un titolo che è tutto una sorpresa. Le calme e sagge riflessioni di Enrico Beruschi si alternano alle brillanti osservazioni di Beppe Altissimi. Il vivere quotidiano, il confronto tra il passato e i tempi attuali si vestono di interessanti sfumature  divertendo e  coinvolgendo gli ospiti in sala.

Tradizione e tecnologie moderne

Nella prima  parte si  assiste a  un divertentissimo dialogo tra i due artisti, che non hanno bisogno di presentazione alcuna: Enrico Beruschi è conosciuto e amato da anni dal pubblico di ogni età e Beppe Altissimi è seguitissimo per le sue capacità artistiche che intrattengono il pubblico in modi sempre diversi.

Il passare degli anni  e i cambiamenti che questo  comporta, inducono a un confronto, al gusto di voler rivivere un pò del tempo perduto, così semplice e fresco. I passatempi e i linguaggi, ora sostituiti dal vivere moderno e dalla tecnologia, portano alla nostalgia. Ma in questo caso non c’è spazio per la tristezza e tutto è imperniato sul divertimento, la gioia di stare assieme.

Il secondo tempo mette in luce le molte sfumature delle capacità artistiche di Altissimi. Il risultato è uno spettacolo che incanta, diverte e che raccoglie un’infinità di applausi. Meritatissimi.

Cesarina Briante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *