Miss Rally dei Laghi, torna rinnovata ed elegante

Dopo il fantastico successo delle scorse edizioni, MISS RALLY DEI LAGHI 2019 organizzata dal patron Eugenio Barbaresco Fotografo si rinnova e cambia totalmente look.

Quest’anno infatti si vestirà in abito da sera nel contesto di una meravigliosa cena di gala programmata per sabato 2 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la prestigiosa e incantevole Villa Patrizia di Magnago in via Guglielmo Marconi  86.

Durante la serata si terrà la 7° edizione della Finalissima di MISS RALLY DEI LAGHI 2019 per eleggere la nuova madrina del 28° RALLY DEI LAGHI in programma il 16 e 17 marzo 2019 a Varese.

Ricordiamo a tutti coloro che vogliono partecipare alla cena di gala di contattare il 3358110322 o il 3494494616 o mandare una mail di richiesta informazioni e chiarimenti a info@eugeniobarbarescofotografo.it

Alla serata interverranno anche noti personaggi dello spettacolo e dello sport, saranno inoltre presenti in giuria professionisti importanti della carta stampata e della comunicazione visiva.

Come i precedenti sarà certamente un divertente momento di relax e di piacevole incontro con amici e conoscenti insieme alla conduzione del bravissimo Max Pieriboni dal programma TV “Colorado Cafe’” e con la straordinaria collaborazione della bellissima e affascinante Corinna Fontolan, già miss Fascia Magugliani a Miss Rally dei Laghi 2018 e Miss Turismo Sportivo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *