Onsur: Ambulanza, mobili e farmaci in partenza a sostegno al popolo siriano

Appena finito di caricare un altro container in partenza per la Siria grazie al lavoro dei volontari dell’associazione Onsur Italia pienissimo di medicine materiale sanitario e l’arredamento necessario per aprire una farmacia all’interno dell’ospedale.

Tantissimi sacrifici e tantissimi viaggi all’interno dell’Italia per poter mettere insieme questo enorme quantità di aiuti umanitari, con l’aggiunta di vestiti giochi e materiale scolastico.

Se solo tutti potessimo partecipare insieme con una piccola offerta, il container potrà arrivare subito negli ospedali.

Ringraziamo di cuore inoltre la Croce Gialla di Montegranaro per la donazione di questa splendida ambulanza che invieremo tra pochi giorni in Siria.

Noi di Onsur Italia rimaniamo ogni volta a bocca aperta quando ci viene donata un’ambulanza perché è una cosa a cui non ci si abitua.

La tragedia del popolo siriano continua senza che neanche una televisione ne parli. Ma Chi ha occhi per guardare e cuore per reagire sa che c’è bisogno assoluto di aiuto.

Una buona azione concreta perchè purtroppo solo con il supporto morale non si arriva a nessun risultato.
Grazie mille da parte del popolo siriano. Grazie al grande cuore dei donatori stiamo facendo davvero grandi cose” concludono dallo staff di Onsur Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *