Saronno, primo Concorso internazionale di canto lirico “Giuditta Pasta”

L’amministrazione comunale di Saronno in collaborazione con la Fondazione Culturale Giuditta Pasta e l’Associazione CulturalMente & MusicalMente, promuovono il primo Concorso internazionale di canto lirico intitolato a ‘Giuditta Pasta’.

Una giuria internazionale selezionerà i migliori cantanti che approderanno alla finale si terrà sotto forma di concerto lirico sinfonico con l’Orchestra Lake Como Philarmoniker.

“Un’iniziativa importante di cui sono orgoglioso e soddisfatto, oltre ad essere un’altra promessa mantenuta dalla mia amministrazione.

In campagna elettorale avevamo detto che sarebbe stata nostra intenzione rivitalizzare la città con eventi culturali di spessore frutto di un lavoro di squadra tra le diverse realtà presenti sul nostro territorio.

Siamo l’amministrazione dei piccoli passi, sistemando prima quel che necessita di interventi e poi concentrandoci su altri progetti così come abbiamo fatto proprio con il Teatro, rinato grazie ad un impegno forte e sinergico della mia amministrazione, del suo presidente e di tutto il Consiglio di Amministrazione, ricorda il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.

Un progetto fortemente voluto con l’obiettivo di far rientare il Teatro un punto di riferimento certo per tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *