Busto Arsizio, Isabella Tovaglieri, solidarietà al Senatore Candiani e mamma

“Massima solidarietà all’amico senatore Stefano Candiani e alla mamma, aggredito e malmenato per aver ripreso con il proprio cellulare la truffa che cinque uomini dell’est stavano consumando ai danni di diversi avventori fuori dalla Fiera di Bologna.

Mi auguro che ai malviventi – prontamente rintracciati dalle Forze dell’Ordine – si applichi una condanna esemplare”, commenta la notizia il Vice Sindaco di Busto Arsizio Isabella Tovaglieri.

Il Sottosegretario dell’Interno Stefano Candiani, è stato aggredito sabato mentre si trovata tra gli stand del Cosmoprof con la mamma, per motivi di lavoro.

A causare l’aggressione al noto esponente leghista, un gruppo di uomini provenienti dall’est europeo quando il senatore ha minacciato di chiamare la Polizia.

Gli aggressori infatti avevano imbastito la truffa delle tre campanelle, e come si sono accorti di essere stati immortalati con il suo telefonino hanno provato a suon di spintoni a rubarglielo.

L’intervento dei Carabinieri e i filmati del padiglione hanno permesso di identificare i cinque stranieri già noti alle forze dell’ordine, mentre il Sottosegretario e sua mamma hanno avuto rispettivamente cinque e dieci giorni di prognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *