Fagnano Olona, un cervo attraversa la strada pericolosamente

Avvisiamo gli automobilisti di andare piano in valle, soprattutto nella parte scendendo da Cairate verso Bergoro dove nei giorni scorsi è stato avvisato un cervo.

Prima il dubbio, poi vedendo la mole e le corna che lo contraddistinguono, la ragazza ha realizzato il sorprendente soggetto che gli ha attraversato sorprendentemente la strada.

“Domenica sera in valle mi sono trovata davanti un cervo. Venendo da Cairate dopo il curvone, passata la fontana di Manigunda, poco più avanti sul rettilineo ce lo siamo visti attraversare la strada.

Ovviamente andavamo piano e siamo riusciti a schivarlo ma vedo spesso macchine sfrecciare in valle e visti i piacevoli incontri che si possono fare sarebbe il caso di rallentare la velocità onde evitare danni alla macchina e soprattutto di abbattere il cervo” racconta la testimone.

Magari era arrivato alla sorgente per abbeverarsi, ma in ogni caso resta pericoloso trovarselo davanti mentre attraversa la strada prima di godersi il suo spazio verde nella tranquillità della Valle Olona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *